SCUOLA dell’ INFANZIA di via KANDLER: INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Ci sono due sezioni formate da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni).

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A: Carraro Giuliana e Zeugna Marina (insegnanti titolari), Fassa Alice (insegnante con incarico annuale)

Sez B: Aquilino Antonia e Navarra Caterina (insegnanti titolari)

Insegnante educazione religiosa: Maizan Elena (insegnante titolare)

La sezione è formata da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni) e si trova in una struttura che ospita anche una sezione con lingua d’insegnamento slovena.

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A: Cioch Maria Grazia e Barzelogna Claudia (insegnanti titolari)

Insegnante educazione religiosa: Maizan Elena (insegnante titolare)

Nella scuola sono presenti due sezioni formate da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni).
Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A/Stanza Verde: Bellini Monica Costanzi Maria Cristina (insegnante titolari)

Sez B/Stanza Rossa: Radin Roberta e Sorgo Nicoletta (insegnanti titolari)

Educatore Pappalardo Irene
Insegnante di sostegno Bertoni Giada
In entrambe le sezioni è presente Maizan Elena insegnante di Religione Cattolica, per i bambini le cui famiglie hanno scelto di avvalersi.

Il personale non docente è fornito dalla Cooperativa La Quercia, Elena Vivoda addetta alla mensa, per CAMST, e altra persona di aiuto nella distribuzione dei pasti, De Toma Patrizia; per le pulizie Mohammed Fabiana della Cooperativa ManutenCoop.

E’ stata assegnata alla Scuola dell’infanzia la Collaboratrice Scolastica Uva Manuela.
Inoltre sono presenti Posito Assunta collaboratore e Malafronte Giuseppe collaboratore e custode della scuola.