IC SAN GIOVANNI

Docenti

Print Friendly, PDF & Email

Modulistica collegata

Titolo AllegatoTipologiaDestinatari
COMUNICAZIONE ASSENZA PER MALATTIA Visualizza ATA
Docenti
COMUNICAZIONE CAMBIO TURNO DOCENTI Visualizza Docenti
CONGEDO MALATTIA FIGLIO Visualizza Docenti
CONGEDO PARENTALE Visualizza ATA
Docenti
FERIE DOCENTI Visualizza Docenti
INGRESSO GRATUITO MUSEI Visualizza Docenti
MODULO SEGNALAZIONE INFORTUNIO Visualizza ATA
Docenti
PERMESSO NON RETRIBUITO PER CONCORSI Visualizza Docenti
PERMESSO RETRIBUITO PER FORMAZIONE Visualizza Docenti
PERMESSO RETRIBUITO PER MOTIVI FAMILIARI PERSONALI Visualizza Docenti
RICHIESTA FLESSIBILITA’ ORARIA DOCENTI INFANZIA Visualizza Docenti
RICHIESTA PERMESSO BREVE Visualizza Docenti
RICHIESTA PERMESSO NON RETRIBUITO Visualizza Docenti
RICHIESTA PERMESSO RETRIBUITO L.104 Visualizza Docenti
RICHIESTA PERMESSO RETRIBUITO PER CONCORSI Visualizza ATA
Docenti
RICHIESTA PERMESSO RETRIBUITO PER DONAZIONE SANGUE Visualizza ATA
Docenti
RICHIESTA PERMESSO RETRIBUITO PER LUTTO Visualizza ATA
Docenti
Uscita Didattica Visualizza Docenti
 

Docenti - Articoli recenti

Corso di approfondimento: Laboratorio di scrittura e lettura con Chiara Carminati

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di scrittura e lettura FARE POESIA CON I BAMBINI! con Chiara Carminati Il corso è di approfondimento ed ha una durata di 4 ore (2 appuntamenti da 2 ore) che si svolgeranno nelle seguenti date

  • giovedì 22 novembre
  • mercoledì 28 novembre 

dalle 16.45 alle 18.45 a Trieste (TS), scuola primaria Mauro, Auditorium, via dei Cunicoli 8.

Per formalizzare l’iscrizione reinviare il modulo di iscrizione tramite mail a Susanna Zecchin: suzecca@alice.it
 
l pacchetto formativo, essendo progettato seguendo i parametri del MIUR per il riconoscimento della formazione, ha una durata di 25 ore complessive suddivise in 6 corsi in programma da settembre 2018 a gennaio 2019. Ciascun docente è libero di scegliere anche un singolo corso a cui partecipare.
 
 
 

Presentazione domande messa a diposizione docenti a.s. 2018/2019

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per l’anno scolastico 2017/2018, si comunica che le domande di messa a disposizione per a.s. 2018/2019 saranno accettate con decorrenza dal 01 Settembre al 30 Settembre 2018.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze citate in oggetto è fissato entro e non oltre il giorno 30/09/2017 ore 12:00.
Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica tsic812008@pec.istruzione.it oppure tsic812008@istruzione.it corredate da curriculum vitae in formato europeo e da certificato di laurea completo di CFU.
Trascorso il suddetto termine le istanze non saranno più acquisite agli atti di questa Istituzione.

Scarica il decreto

Il Dirigente scolastico
Carmela Testa

VALORIZZAZIONE AL MERITO ART.1 C.126 – L.107/2015

 S’informano i docenti individuati che sono stati predisposti i seguenti  pagamenti mediante cedolino Unico – Noi PA:

  1. saldo bonus premiale (20%) a.s. 2015/16;
  2. bonus premiale a.s. 2016/17.

  La Dirigente scolastica                                        La Dsga inc.

     Carmela TESTA                                              Laura PATAT